Lo sport per Versace? Assolutamente di lusso!

"Lo sportswear è il futuro della moda"! Cosi Donatella Versace apre la sua collezione lanciando un invito a tutte le donne: fare un salto nel domani!

La sfida di Donatella Versace è chiara: rendere lo sportswear glamour e lussuoso.

E vorrei aggiungere: finalmente!!  Chi ha detto infatti che una donna non possa essere alla moda e glamour anche mentre suda, brucia grassi, tonifica ed elimina tossine?? Chi ha detto che una mamma non possa essere glamour e di stile mentre accompagna i propri figli a scuola?? Basta con pinze e mollettoni, tutoni di felpa infiltriti monocromatici e leggings di cotone appassiti!

Onestamente, non so cosa ne pensate voi, ma non se ne può più di vedere certi abbinamenti sciatti solo perchè certe attività non "richiedono" un outfit specifico!

Volersi bene, prima di tutto! E qual'è il primo passo per volersi bene? Curare se stesse nell'aspetto e nello spirito, in qualsiasi situazione.

 

Ed ecco che Donatella Versace, anche con l'aiuto di "amiche" come Naomi Campbell Adriana Lima,  torna in passerella a proporre e interpretare questa Power Woman sportiva in parka di nylon e seta, completi sartoriali in jersey, tute da motociclista in seta e pelle, gonne da paracadutista, abiti con spacchi, pieghe e pannelli portati con sandali platform con listini a strappo o stivali stringati in neoprene, abiti in nylon con maniche in pizzo oppure fluttuanti e tutti drappeggiati.

 

Cosa ne pensate?

Be Glam, Be U!

Scrivi commento

Commenti: 0